Già dal 1980 Abruzzo Legnami si dedica a restituire nobiltà al legno, dedicando al legno di qualità vaste aree di stoccaggio e la migliore protezione negli ampi e forniti magazzini.

L’ampia disponibilità di legno antico di ogni essenza unito alla trentennale esperienza permette di affrontare qualsiasi esigenza del Cliente per il restauro e la realizzazione di immobili di prestigio, di mobili o qualsiasi realizzazione in legno.

Dal 1985  ha ampliato la propria offerta anche al legno massiccio nuovo, il quale viene sottoposto ad un processo di stagionatura naturale reso possibile dalla notevole estensione del suo magazzino.

Abruzzo Legnami realizza anche strutture in legno incollato: lamellare o bilama. Questo prodotto certificato si presta alla realizzazione di grandi strutture ma anche all’edilizia residenziale e consente l’adattamento ad architetture curve o particolarmente complesse.

La scelta del legno nell’edilizia è sinonimo di ecologia e benessere abitativo che  Abruzzo Legnami non trascura mai soprattutto nella scelta dei collanti per il legno e dei prodotti di impregnazione naturale alle resine vegetali e ai sali di boro in acqua senza emissioni di sostanze tossiche.

La qualità è la priorità perseguita da  Abruzzo Legnami intesa anche come soddisfazione delle aspettative del Cliente. Il personale di  Abruzzo Legnami è in grado di seguire il Cliente identificandone le esigenze e proponendo la tipologia di prodotto e la soluzione progettuale più adatta alle sue attese.

Abruzzo Legnami offre la possibilità di realizzare con materiale ligneo antico e nuovo pavimentazioni, rivestimenti di pareti e vari complementi d’arredo.

 

home